Inter-Chievo streaming gratis e formazioni

0 199

Questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, in occasione del turno infrasettimanale valevole per la ventesima giornata di ritorno, andrà in scena la sfida tra la squadra allenata da Roberto Mancini e quella allenata da Maran. Di seguito, tutti i dettagli di Inter-Chievo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.

Inter-Chievo streaming gratis. I neroazzurri di Mancini sono pronti a scendere in campo dopo il 3 gol subiti nella stracittadina, partita che al di là del risultato ha fatto ripiombare i tifosi interisti in un brutto incubo. L’Inter questa sera ha un unico risultato, la vittoria, per poter continuare a coltivare il sogno Champions League, per cercare di mantenere lo stesso passo della Fiorentina impegnata allo Stadio Artemio Franchi contro il Carpi. Serve una reazione, serve trovare un’identità, serve trovare continuità e per farlo il tecnico pesino farà un ulteriore esperimento di formazione ma questa volta nel tridente d’attacco si rivedrà la coppia Eder-Icardi che nel primo anno a Genova fecero tredici gol.

Inter-Chievo streaming gratis. A Milano arriverà un Chievo orfano di Alberto Paloschi, che nell’ultima finestra di mercato è stato venduto allo Swansea per 9,5 milioni di euro, e arriverà un Chievo reduce dalla pesante sconfitta interna, 4-0, contro la Juventus, sconfitta che per quel che si è visto in campo poteva assumere anche proporzioni maggiori.

Inter-Chievo streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sia sui canali satellitari di Sky sia sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay compatibili con pc, tablet e smartphone.

Inter-Chievo streaming gratis e probabili formazioni:

Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Eder, Icardi, Perisic. All. : Mancini

Chievo: Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, N. Rigoni; Birsa; Mpoku, Inglese. All. : Maran.

 

Rispondi