Carrera: Chievo la nostra bestia nera

0 114

L’anticipo serale di questa giornata di campionato vedrà protagoniste Juventus e Chievo Verona in uno stadio tutto esaurito.

Nella formazione bianconera vedremo per la prima volta in panchina Andrea Pirlo, a prendere il suo posto ci sarà il giovane Pogba. Il cambio non sarà una scelta tecnica ma servirà solo a far riposare il regista juventino. In attacco partirà titolare Quagliarella, dopo essersi conquistato il posto con un’eccellente prestazione mercoledì in Champions contro il Chelsea.

Ecco le dichiarazioni di Carrera a poche ore dal match: “Il Chievo è la nostra bestia nera, ci vorrà il giusto approccio mentale, sarà tutt’altro che una passeggiata”.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon-Lucio-Bonucci-Chiellini-Isla-Marchisio-Pogba-Giaccherini-Asamoah-Vucinic-Quagliarella. A disp: Storari-Rubinho-Barzagli-Caceres-Marrone-Vidal-De Ceglie-Lichtsteiner-Pirlo-Bendtner-Matri-Giovinco. All.: Carrera

Chievo Verona(4-3-1-2): Sorrentino-Sardo-Dainelli-Cesar-Jokic-Cruzado-L. Hetemaj-Thereau-Di Michele-Pellissier. A disp: Puggioni-Andreolli-Viotti-Frey-Papp-Vacek-M. Rigoni-Guana-Samassa-Moscardelli-Stojan. All.: De Carlo

Rispondi