Fiorentina-Catania streaming, diretta tv, probabili formazioni e numeri

0 62

Fiorentina-Catania streaming. Sabato è stato sancito l’inizio della prima giornata di Serie A 2013/2014. Hanno vinto le grandi ad eccezione del Milan e i neo acquisti delle varie squadre hanno chiarito fin da subito che i soldi sono stati ben spesi. L’ultima partita della prima giornata di serie A sarà Fiorentina-Catania ed ecco tutte le info per il live streaming, la diretta tv, le probabili formazioni e i numeri.

fiorentinaFiorentina-Catania streaming. Cresce l’attesa per questa partita, soprattutto cresce l’attesa per vedere il tandem d’attacco formato da Mario Gomez e Rossi. Come già detto prima hanno vinto le grandi, l’unico flop è stato quello dei rossoneri, e quindi Montella non vuole assolutamente steccare all’esordio. Adem Ljiajic, non sarà in campo dal primo minuto ma partirà dalla panchina.

Fiorentina-Catania streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Fiorentina-Catania è fissato alle ore 20:45 di Lunedì 26 Agosto 2013.  La partita sarà trasmessa sulle reti Sky e Mediaset Premium e rispettivamente sui seguenti canali: Sky Calcio, Sky Sport 1, Sky Sport HD, Premium Calcio. Per quanto riguarda il live streaming di Fiorentina-Catania, sarà disponibile attraverso le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Fiorentina-Catania streaming e probabili formazioni.

Fiorentina (3-5-2) Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Mati Fernandez, Aquilani, Borja Valero, Pasqual, Gomez, Rossi.

Catania (4-2-3-1) Andujar, Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon, Izco, Tachtsidis, Castro, Barrientos, Leto, Bergessio.

Rispondi