Messico-Brasile: formazioni, numeri, diretta tv e streaming

0 57

Manca poco più di un’ora alla partita Messico-Brasile. Una partita che sa di vendetta perché l’11 Agosto 2012 il Messico vinse l’oro olimpico, nello stadio di Wembley, sovvertendo ogni sorta di pronostico, proprio contro il Brasile. Messico-Brasile sarà la seconda gara del girone A di questa Confederetions Cup 2013.

Il Brasile di Neymar e di Thiago Silva, ma non solo. L’allenatore del Brasile, Scolari, quasi sicuramente schiererà la stessa formazione che ha conquistato facilmente i tre punti contro il Giappone. Il Brasile questa sera potrebbe conquistare, con un turno di anticipo, l’accesso alla semifinale. Anche De la Torre potrebbe riproporre lo stesso schema che ha impensierito gli azzurri affidandosi al senso del gol e alla tecnica del “Chicharito” Hernandez, supportato da Guardado, Zavala e Dos Santos.

Queste sono le probabili formazioni di Messico-Brasile

Brasile  che si schiererà con un 4-2-3-1 :Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Oscar, Neymar, Hulk, Fred.

Messico che si schiererà con un 4-2-3-1: Corona; Meza, Rodriguez, Moreno, Salcido; Zavala, Torrado; Aquino, Giovani Dos Santos; Guardado; Hernandez.
Le due squadre propongono lo stesso schema di gioco per una partita che profuma di rivincita, di vendetta, voglia di riscattarsi e voglia di dimostrare che i pronostici sono fatti per essere sovvertiti.

Diretta tv e streaming

Sarà possibile vedere la partita su Rai 1 e su RaiHD alle ore 21:00, mentre il collegamento inizierà alle 20:35. Per quanto riguarda gli abbonati Sky, questi potranno vedere la partita sui canali  Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD. La diretta streaming sarà possibile il sito e l’app ufficiale della Rai oppure tramite Sky Go.

Rispondi