Mario Balotelli sbarca su Twitter, account ufficiale e primi contenuti

0 76

Mario Balotelli su Twitter. Per alcune ore è stato il tormentone sul popolarissimo social network, almeno fino alle 18:35, quando uno stringatissimo comunicato sul sito ufficiale del Milan ha confermato il tutto:

TWITTER: MARIO BALOTELLI CERTIFICA IL SUO ACCOUNT

MILANO – Mario Balotelli sbarca ufficialmente su twitter. Il profilo ufficiale dell’attaccante rossonero è @finallymario.

Il centravanti del Milan e della Nazionale Italiana ha inaugurato il suo account ufficiale postando una sua foto in compagnia del proprio cane Lucky: “Cucù!! Io e Lucky presenti!” il testo del suo primo tweet.

L’account di Mario Balotelli in poche ore ha fatto letteralmente incetta di follower, il cui numero è rapidamente salito fino a superare le 200.000 unità già nel proprio primo giorno online.

Mario Balotelli ha poi proseguito a twittare per tutto il giorno, postando soprattutto altre foto e ricevendo i tweet di benvenuto di tanti big del Calcio internazionale, da Sergio Aguero a Ronaldinho, da Shaun Wright-Phillips a Neymar.

In serata Mario Balotelli ha poi postato una serie di foto per “testimoniare” ai propri fan il suo nuovo look. Capelli rasati a zero e via la cresta!

Nei giorni in cui in Rete si fa un gran parlare della nuova fidanzata di Mario Balotelli, il bomber rossonero trova dunque un nuovo motivo per essere decisamente “virale”.

Rispondi