Lo Sneijder furioso

0 50

Ieri sera durante il posticipo Torino-Inter Stramaccioni ha sostituito Sneijder che se ne è andato “sbattendo la porta”. Al termine della gara l’olandese avrebbe affermato di aver reagito così solo perchè era un pò nervoso e voleva concludere la partita.

Anche Strama ha affermato che tra loro è tutto apposto e che Wess reagisce così perchè vorrebbe finire ogni partita, ma questa volta alla sua Inter serviva più spinta in attacco, per questo a farne le spese è stato proprio lui per un più fresco Cassano (visto che al contrario dell’olandese non è stato impegnato con la nazionale).

Non siamo nuovi ad atteggiamenti del genere del numero 10 nerazzurro e non è la prima volta che questi atteggiamenti vengono collegati a possibili rotture con la società o agli ormai noti “mal di pancia”. Nell’aria ci potrebbe essere odore di divorzio anche se Stramaccioni durante l’estate ha più volte ribadito di fare completo affidamento sul trequartista olandese, perciò ora, forse, spetta a lui riallacciare quei rapporti che ieri sera sembrano esserci incrinati.

Rispondi