Javier Zanetti compie 39 Anni, gli Auguri dell’Inter e dei Tifosi.

Javier Zanetti compie 39 Anni, gli Auguri dell’Inter e dei Tifosi.

0 0

Javier Adelmar Zanetti è nato il 10 Agosto 1973, il difensore Neroazzurro compie 39 Anni. Gli Auguri dell’Inter e Dei Tifosi.

Sul Sito dell’Inter l’affetto dei compagni di Squadra e di Moratti, su Facebook quello dei Tifosi. Javier Zanetti, Punto di riferimento per la difesa e per la Squadra dell’Inter compie il 10 Agosto 2012 39 Anni.

Zanetti ha detto questa frase che è nel cuore di tutti i suoi tifosi:

Mi sento Interista, sono fiero ed orgoglioso di essere Capitano di questa società che ha una storia immensa e bellissima.

I compagni di Squadra e Moratti festeggiano con lui i 39 Anni di questa bellissima carriera e sul sito web dell’Inter si Legge:

“Notti di stelle cadenti quelle di agosto e forse è proprio così che una di queste il 10 agosto di 39 anni fa è arrivata sulla terra: passando da Buenos Aires, per arrivare a Milano, vestendo i colori dell’Inter, è diventata per tutti il Capitano. Questi stessi colori, con i quali oggi festeggia per la 18a volta il suo compleanno, racchiudono la storia di un ragazzo diventato uomo, di un giocatore diventato campione, di un amico diventato fratello e lo portano a un passo da un altro record, dall’aggiungere un altro tassello al suo essere leggenda, dopo aver appena siglato 799 presenze in maglia nerazzurra.

A Javier Zanetti gli auguri da parte del presidente Massimo Moratti, di tutta l’Inter e di tutti i tifosi nerazzurri pronti a scrivere con lui tante altre pagine di questa bellissima avventura”.