Italia-Messico: formazioni, diretta tv e streaming

0 100

Manca davvero poco all’esordio azzurro in questa Confederations Cup 2013, infatti alle 21:00 ci sarà Italia-Messico. Per gli uomini di Prandelli non è un partita affatto facile, anzi viste le condizioni di forma messe in mostra fin qui potremo dire, quasi con estrema certezza, che si tratta di una partita difficilissima. Mario Balotelli ha recuperato dall’infortunio e motivato a conquistare i tre punti.

Allenamento azzurri

Prandelli: “Siamo emozionati per l’esordio al Maracanà, è uno stadio mitico. Le nostre aspettative sono di disputare una bella partita e di vincerla. Sappiamo bene come gioca il Messico”. Queste sono le parole pronunciate dal C.T. Prima della tanto attesa partita Italia-Messico, e alla domanda Balotelli il mister ha risposto così:” “Abbiamo buone possibilità di vederlo in campo. La formazione non la dico perché tanto l’avete capita dai nostri allenamenti, ma ammetto che ho tenuto conto della condizione fisica di ognuno”. Da queste parole si evince che il faraone non sarà titolare ma potrebbe entrare nel secondo tempo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Prandelli dovrebbe mandare in campo dal 1° minuto Buffon, Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, De Rossi, Pirlo, Montolivo, Marchisio, Giaccherini e Balotelli.
Jose De La Torre dovrebbe rispondere con Corona, Meza, Rodriguez, Moreno, Salcido, Zavata, Rottado, Aquino, Giovani dos Santos, Guardado e Hernandez.
 
Arbitra il cileno Osses.
DIRETTA TV E STREAMING
Italia-Messico sarà trasmessa alle 21:00 su Rai 1 e su Rai Sport 1, per quanto riguarda gli abbonati Sky , questi potranno seguire la partita su Sky Sport 1, SKY Calcio 1 HD e SKY SuperCalcio HD.  Sarà possibile vedere l’evento calcistico anche in diretta streaming su tablet, pc e smartphone  grazie all’applicazione SkyGo oppure sul sito della Rai:http://www.rai.it/.
Per informazioni sui gironi, i calendari e i risultati consultate la pagina dedicata. Per essere sempre aggiornati su risultati, statistiche, prossimi incontri continuate a seguire Mondo Informazione.

Rispondi