Parte bene la Juve: 2-2 in rimonta contro il Chelsea

0 65

Comincia male la partita della Juventus con un Chelsea arrembante che si porta sul 2-0 dopo poco più di mezz’ora di gioco con una doppietta del giovane Oscar (splendido il secondo gol) e che al momento del cambio riceve la merita standing ovation dallo Stamford Bridge. La Juve però reagisce e dopo 5 minuti al 38esimo del primo tempo accorcia le distanze con Vidal. 

Nel secondo tempo da segnalare al 78esimo una splendida azione dei blues che fa tremare Buffon. Tempo due minuti però e la Juve risponde bucando la difesa della formazione londinese e pareggiando con il neo entrato Quagliarella. Sul finire del match splendida girata sempre di Quagliarella che però spizzica solo l’incrocio dei pali. Finisce 2-2.

E’ un risultato importantissimo per i bianconeri che oltre a portare a casa un punto prezioso contro i campioni d’Europa in carica, portano anche a casa la consapevolezza di poter lottare anche in Europa con squadre blasonate. Ottima la reazione bianconera che sotto di due gol dopo mezz’ora ha rischiato di vincere la partita nel finale. Buonissimo il ritorno in Europa!

Rispondi