Napoli-Borussia Dortmund streaming, diretta tv e probabili formazioni

1 134

Difficilissimo debutto per il Napoli in questa Champions League 2013/2014, la squadra di Benitez, infatti, dovranno sfidare il temibile Borussia Dortmund. Napoli-Borussia sarà la prima partita del Girone F, girone nel quale sono presenti anche Arsenal e Marsiglia. Ecco tutti i dettagli riguardo Napoli-Borussia Dortmund streaming, diretta tv e probabili formazioni.

1238709_639099462790298_239496298_nNapoli-Borussia Dortmund streaming. Un girone piuttosto difficile per i partenopei, che, però, vogliono conquistare la qualificazione a tutti i costi, consapevoli soprattutto dell’ottima partenza in campionato, conquistando ben 9 punti in tre partite disputate e condividendo il primo posto in classifica con la Roma. Certo non è partita facile perché non solo il Borussia Dortmund è la favorita nel girone in cui si trova ma è anche una delle favorite per la conquista della Champions League di quest’anno.

Napoli-Borussia Dortmund streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Napoli-Borusssia Dortmund è fissato per Mercoledì 18 Settembre 2013 alle ore 20:45 e sarà possibile seguire la partita, oltre che su SKY o su Mediaset Premium Calcio, in chiaro su Italia Uno. Per quanto riguarda invece il live streaming sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.

Napoli-Borussia Dortmund streaming e probabili formazioni. Dopo aver effettuato un significativo turn over contro l’Atalanta non sembrano esserci grossi dubbi sulla formazione che schiererà Rafa Benitez se non sul solito ballottaggio Britos-Cannavaro e Pandev-Insigne. Confermato il terzetto d’attacco Hamsik, Callejon e Higuain, ritornano sugli esterni Zuniga e Maggio e Inler sarà in campo dal primo minuto ed affiancherà Behrami. Situazione molto più complicata per il mago Klopp, che dovrà rinunciare a giocatori come Gundogan, Kehl ,Piszcek, Błaszczykowski. Allora andiamo a vedere le formazioni di entrambe le formazioni:

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Pandev; Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Armero, Dzemaili, Insigne, Mertens. All. Benitez

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Subotić, Hummels, Grosskreutz; Şahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski. A disposizione: Langerak, Kirch, Papastathopoulos, Gunter, Hofmann, Schieber, Duchksch. All. Klopp

ARBITRO: Pedro Proenca (Portogallo). Assistenti Miranda e Trigo. Adp: Capela e Gomes. Quarto uomo: Tomè.

1 Commento
  1. GIUSEPPE dice

    ok

Rispondi