Formazioni Juventus Celtic

Formazioni Juventus Celtic. Le probabili formazioni schierate in campo nella partita di Champions League tra Juventus Celtic del 6 Marzo. Guarda.

Formazioni Juventus Celtic, le probabili formazioni di Juventus Celtic che vedremo in campo questa sera, mercoledì 6 marzo, nella partita di Ritorno di Champions League. Ricordiamo l’impresa di andata della Juve che vinse per 0 a 3. La partita di questa sera dovrebbe essere una passeggiata per Antonio Conte che però non vuole azzardare nel dire di aver già passato il Turno.

La Juventus di Conte potrebbe affidare l’attacco a Quagliarella insieme a Matri. “farò giocare chi si merita di farlo”. Vedremo quindi la classica squadra bianconera, Conte non ha intenzione di far riposare i suoi giocatori più importanti dando spazio a chi invece aspetta in panchina.

Juventus Celtic, le probabili formazioni.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Marrone; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Matri. A disposizione: Storari, Peluso, Lichtsteiner, Vidal, Giaccherini, Giovinco, Anelka. All.: Conte

Celtic Glasgow (4-4-2): Forster; Matthews, Ambrose, Wilson, Izaguirre; Ledley, Wanyama, Mulgrew, Forrest; Hooper, Samaras. A disposizione: Zaluska, Brown, Lustig, Watt, Commons, Miku, Lassad. All.: Lennon

Riguardo Matteo Partenope

Amministratore e Autore di MondoInformazione.com.