Arsenal Napoli streaming, diretta tv e probabili formazioni

0 68

Oltre al Milan impegnato nella difficile trasferta ad Amsterdam, questa sera scenderanno in campo anche gli uomini di Rafa Benitez contro l’Arsenal, in un match valevole per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2013/2014. Ecco tutti i dettagli riguardo a Arsenal-Napoli streaming, diretta tv e probabili formazioni.

Arsenal Napoli streaming. Quello del Napoli non sarà un impegno affatto facile, sono due squadre a pari punti e sono due squadre che daranno il massimo perché entrambe vogliono centrare la qualificazione a tutti i costi. L’Arsenal dovrà fare a meno del suo giocatore migliore, Lukas Podolski, che dovrà saltare tutto il girone di Cahmpions ma d’altra parte i Gunners potranno contare sulla tecnica e l’intelligenza tattica di Ozil. Anche il Napoli schiererà la formazione migliore con Hamsik, Higuain e Albiol in difesa, l’unico ballottaggio per i partenopei è quello tra “Lorenzino” Insigne e Mertens.

Arsenal Napoli streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio del match tra Arsenal e Napoli è fissato, come tutte le altre partite, alle ore 20:45 del 1/10/2013 e sarà possibile seguire la partita su Sky Sport 3, Sky Calcio HD 2 e Premium Calcio. Per quanto riguarda, invece, il live streaming , questo sarà possibile attraverso le applicazioni SKYGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.

Arsenal Napoli streaming e probabili formazioni. A questo punto non resta che conoscere le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera e come abbiamo detto prima, l’unico ballottaggio è quello tra Insigne e Mertens anche se il napoletano è favorito. Ecco di seguito le probabili formazioni di Arsenal e Napoli:

Arsenal Napoli: le probabili formazioni

Arsenal:  Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Wilshere, Ramsey, Gnabry, Ozil, Giroud

Napoli: Reina, Maggio, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Rispondi