Calcio Estero: Il PSG salvato da Cavani, Il Barcellona fa 7 gol!

0 52

Lionel MessiI maggiori campionati esteri sono iniziati quest ultimo weekend con poche sorprese se non quella del PSG di Ibra e Cavani che non convince ancora e pareggia con l’Ajaccio di Ravanelli e Mutu.

Proprio l’ uruguaiano arrivato dal Napoli però riesce in extremis a raddrizzare il risultato. la stagione non è partita nel verso giusto e la mano di mister Ancelotti manca. Lione e Monaco invece vincono e segnano subito il passo in vetta.
In Spagna il Barcellona sotterra il Levante con sette gol! Leo Messi subito protagonista con una doppietta. Cambia l’allenatore , ma la squadra è sempre quella con un gioco e un’idea ben precisa di come si vince una partita. Il Real Madrid a fatica invece sul Betis. Vincono anche Valencia e Atletico Madrid con Simeone un po’ pensieroso sui valori del campionato spagnolo dicendo che la Liga è solamente una battaglia a due tra Barca e Real.
In Premier League vincono il Chelsea di Mourinho , Liverpool e Manchester Utd con il Sunderlando di Di Canio battuto in casa dal Fulham.
In Germania invece Bayern Monaco e Borussia Dortmund vincono tranquillamente senza problemi.

Rispondi