Audi Cup 2013: squadre, diretta tv e streaming

0 79

inizia il conto alla rovescia per l’Audi Cup 2013, mancano solo 9 giorni. L’incontro che inaugurerà questa competizione 2013 sarà Milan- Manchester City, mentre la seconda semifinale sarà Sao Paulo – Bayern Monaco. Non ci resta che esaminare le squadre partecipanti, le date degli incontri e quando e dove saranno trasmesse le partite.

imagesCABGZTYR

Audi Cup 2013. Le squadre che parteciperanno a questa interessantissima competizione sono squadre di livello di internazionale e di fama mondiale: l’unica squadra italiana sarà il Milan, i bavaresi del Bayer Monaco, gli azzurri del Manchester City e infine la squadra dell’omonima città il Sao Paulo. L’Audi Cup 2013 prenderà ufficialmente il via il 31 Luglio 2013, giorno in cui si terranno le semifinali, mentre le finali, sia quella per decretare il vincitore del torneo sia quella per decretare terzo e quarto posto, si terranno il 1° Agosto 2013.

Audi Cup 2013. Diretta tv. Sarà possibile seguire l’intera competizione sulle reti Mediaset e precisamente su Canale 5. Il 31 Luglio 2013 alle ore 18:15 saranno trasmesse in diretta tv,  su canale 5, le due semifinali, mentre il 1° Agosto alle ore 20:30, sempre su canale 5, saranno trasmesse le due finali.

Audi Cup 2013. Come già anticipato prima, le due semifinali saranno Milan-Manchester City e Sao Paulo – Bayer Monaco. Grandissime sfide, il meglio del calcio mondiale, alcuni dei club che hanno scritto la storia del calcio, nomi indelebili. Cresce l’attesa di vedere Pep Guardiola sulla panchina dei “ragazzi del triplete” e quindi non rimane che aspettare il 31 Luglio per assistere all’Audi Cup 2013.

Rispondi