Mourinho ritorno al Chelsea, Ancelotti al Real Madrid

0 53

Mourinho ha confessato all’allenatore del Borussia, Klopp, che lascerà il Real Madrid per tornare al Chelsea con il quale sta ancora contrattando, è ufficiale invece il trasferimento di Ancelotti dal Psg al Real Madrid come successore dello Special One.

Mourinho per Ancelotti al Real, Special One al Chelsea

José Mourinho, allenatore del Real Madrid, alla sconfitta per 4-1 contro il Borussia ha confessato a Klopp che a fine stagione se ne andrà dal Real per una nuova destinazione, dopo aver rifiutato il Psg, si dice che stia trattando con il Chelsea per un suo possibile ritorno.

Allo stesso tempo per sostituire lo Special One il Real Madrid ha preso Carlo Ancelotti, allenatore del Psg, per la prossima stagione, molto probabilmente si porterà con sé il difensore ex Milan Thiago Silva il quale è tentato anche dal Barcellona.

Il Paris Saint Germain non rimarrà senza allenatore dopo l’addio di Ancelotti, infatti dopo il rifiuto di Mourinho, il Psg si dovrà accontentare dell’attuale allenatore del Malaga, Manuel Pellegrini.

Ancelotti ha quasi conquistato il terzo scudetto della storia con il Psg e a fine stagione lascerà per andare ad allenare il Real che è tutto da ricostruire dopo l’esperienza della semifinale contro il Dortmund finita disastrosamente e un campionato alquanto deludente se si vanno a vedere le qualità dei singoli della squadra.

Rispondi