Nuova Kia Picanto ( Morning ) 2011 – Primi scatti data di Uscita

3 45

Girano in Rete le foto della nuova Kia Picanto ( Morning in alcuni paesi europei ) Aprile, è la Data di uscita Prevista in Europa.

[ad#Banner Medio Simply]

Girano in rete i primi scatti ufficiali sulla nuova Kia Picanto, alcune di esse sono state pubblicate online dal blog Car of The Future, e sono state scattate in Usa mentre stavano girando un video promozionale della macchina.

La scritta Morning che vedete sul portatarga non è nient’altro che il nome della Picanto in alcuni paesi, come in Corea del Sud.

Debutta sulla nuova Kia un 1.0 benzina tre cilindri che sarà disponibile in due versioni: 69 e 80 CV. Della versione 69 CV sarà disponibile anche una variante ecologica, con sistema start-stop ed emissioni di soli 99 g/km di CO2.

Sarà poi disponibile anche un diesel 1.1da 75 CV ed un 1.2 turbobenzina da 110 CV in alcuni mercati.

Il debutto della Kia Picanto è previsto per il Salone di Ginevra 2011, mentre dovrebbe andare in vendita in primavera, con prezzi che partiranno da 9mila euro circa.

[ad#Rettangolo Centro Art.]

La versione della foto è molto sportiva, con cerchi in lega molto vistosi, spoiler al posteriore e bandelle sottoporta, ma in generale il look della nuova Picanto è molto aggressivo, con i grandi fari all’anteriore, la fiancata massiccia con nervatura e i particolari fari posteriori.

Via| Motorlive

Rispondi