Toyota C-HR, sarà possibile tracciare l’auto ordinata

571

Grande successo, tanti ordini ma sopratutto, infinita attesa per chi l’ha acquistata. Presto sarà possibile tracciare l’avanzamento ordine

Un successo decisamente sopra le aspettative, chi acquista ora un Toyota C-HR avrà da aspettare più tre mesi per la consegna. Le vendite, tante. L’attesa, idem.

In questi giorni, le linee del call center Toyota sono letteralmente intasate dai futuri possessori di Toyota C-HR che, un po per curiosità, un po per impazienza chiamano il numero verde per sapere a che punto è l’ordine della loro autovettura. I centralinisti, così come il concessionario, ha la possibilità di tracciare l’ordine. Dallo stato di produzione della vettura, all’imbarco su nave (arrivano dalla Turchia) vino alla Dogana.

Presto potremo farlo anche noi.

Sul gruppo Toyota C-Hr Italia alcuni utenti segnalano che presto sarà possibile tracciare l’avanzamento dell’ordine della propria autovettura. Un po come già accade per gli ordini su amazon.

Il sito web My Toyota risulta essere effettivamente in manutenzione.  A fine pagina si legge quello che potrebbe farci ben sperare:

“Da martedì 7 febbraio vieni a scoprire il nuovo portale di servizi dedicati alla tua Toyota.”

Non ci resta che aspettare fiduciosi. Vi terrò sicuramente aggiornati. Sul gruppo linkato qui sopra potrete interagire con quasi 800 tra possessori e appassionati della bellissima Toyota C-HR.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

Commenti