Maglia Milan 2012-2013 | Foto

0 121

Adidas presenta la Maglia 2012-2013 del Milan. La casacca rappresenta l’esatta fusione tra Adidas è il Club più Titolato nel mondo. Foto.

Maglia Milan 2012 – 2013

Adidas presenta la Nuova Maglia del Milan per la Stagione Calcistica 2012-2013. La Nuova Maglia Rossonera è stata presentata il 2 Maggio 2012 in Occasione dello Scontro di Serie A contro l’Altlanta.

Ancora una volta 2 brand che rappresentano l’eccellenza nel mondo del calcio hanno trovato una strada innovativa per comunicare con i fan rossoneri di tutto il mondo e valorizzano  le radici italiane e meneghine dell’AC Milan. Per il terzo anno consecutivo, Emirates a valorizzare il petto dei rossoneri.


Design della maglia

Si ritorna alle strisce più larghe: 5 in totale di cui 3 nere e 2 rosse. Torna, dopo tre anni, il collo a polo, che ha sul retro la scritta AC Milan, e vengono confermate le tre strisce bianche. Il dettaglio dominante è il richiamo al tricolore presente, in verticale, fra le strisce rossonere e sul davanti grazie ad un inserto obliquo verde ed uno rosso, intervallati dal colletto bianco.

Tecnologia

Nella prossima stagione i calciatori dell’AC Milan avranno una sola tipologia di maglia che comprende sia la tecnologia TECHFIT™ che quella FORMOTION™.
La nuova maglia non avrà più le fasce in TPU, ma garantirà comunque i vantaggi della compressione muscolare grazie a tessuti elasticizzati incorporati nella maglia ed una perfetta vestibilità grazie alla tecnologia ForMotion™.

Link:

AdidasMilan

Rispondi