John e Lavinia in gara alle Mille Miglia con la Fiat 8V del ’54 | FOTO

0 155

John e Lavinia in gara alle Mille Miglia con la storica berlinetta Fiat 8V del ’54. John Elkann, e Lavinia Borromeo alla partenza. Foto

John e Lavinia in gara

John e Lavinia in gara alle Mille Miglia con la storica berlinetta Fiat 8V del ’54. John Elkann, e sua moglie, Lavinia Borromeo alla partenza della storica gara. John e Lavinia in gara alle Mille Miglia per ricordare l’importanza della Fiat a questa Manifestazione, hanno suscitato molta curiosità ed attenzione anche, ma soprattutto, da parte dei fotografi.

John e Lavinia in gara, o per meglio dire, il presidente del gruppo Fiat, John Elkann, e sua moglie, Lavinia Borromeo, hanno visitato il villaggio degli sponsor allestito in Piazza della Loggia, a Brescia, in occasione della partenza della Mille Miglia, alla quale partecipa a bordo di una Berlinetta Fiat 8V del ’54.

Elkann indossava una sportivissima felpa con scritta Mille Miglia mentre la signora Borromeo sfoggiava una mise elegante e sobria.

John Elkann, intervistato, sulla sua partecipazione,  ha risposto ai microfoni:

Sarà una vera e propria traversata della penisola. In questo modo possiamo vedere quant’é bella l’Italia

John e Lavinia in gara stanno raccontando la loro avventura su Twitter. In questi giorni hanno messo a punto la vettura incontrando anche qualche difficoltà tecnica:

[ad#Silvio]

La macchina va bene siamo noi che dobbiamo migliorare, soprattutto in salita

John e Lavinia in gara sono alla loro prima esperienza in questa storica gara e non ha nascosto un po’ di scaramanzia. Nel bagagliaio della loro Fiat 8V, John e Lavinia in gara, hanno sistemato un pneumatico di scorta, l’hanno fotografato e pubblicato su Twitter e oggi, alla domanda: Bastera questa ruota di scorta? John e Lavinia in gara hanno risposto come twittato ieri:

Speriamo di non averne bisogno

Ed ora le foto di John e Lavinia in gara alle Mille Miglia

 

 

Rispondi