Der neue Golf: nuova Golf 7| FOTO

0 100

Der neue Golf 7: presentata a Berlino la nuova Golf 7, intramontabile modello della serie più riuscita di casa Volkswagen. Foto

Der neue Golf, così recita la scritta sui porta targa anteriore e posteriore della  ormai 7 ma versione dell’intramontabile Golf. Inutile dirlo, la Golf è sempre stato un modello di auto ben riuscito e, fin dall’inizio, le vendite lo hanno confermato.

Der neue Golf è stata presentata presso la Galleria Nazionale di Berlino e a prima impressione, vedendo le foto, devo dire che, quello che scrivono su di lei, serie 7 ultima nata, pare essere di buon auspicio.

[ad#Silvio]

Der neue Golf 7 è leggermente più lunga ed ampia dei  precedenti modelli della gamma Golf che l’anno preceduta, ma, nonostante questo, la Nuova Golf 7, ha mantenuto la forma familiare della berlina compatta.

Resta ora da sentire le prove su strada e, notizia di solito dolente per gli acquirenti di casa Volkswagen … il prezzo

Un piccolo accenno di storia sulla longevità di questo fortunato modello di casa Volkswagen:

La  Golf è un’autovettura del segmento C presentata dalla casa tedesca Volkswagen nel 1974, e da allora divenuta in breve tempo suo simbolo. Nel mercato nordamericano è stata venduta, dalla I fino alla V serie, con il nome di Volkswagen Rabbit, nel 2009, con l’avvento dell’ultimo aggiornamento, ha ripreso la denominazione Golf. La versione sportiva, la Golf GTI, in tale mercato, si chiama tuttora semplicemente GTI.

Rispondi