David Beckham si ritira definitivamente dal mondo del calcio

0 125

Addio al calcio di David Beckham ufficiale. A 38 anni d’età il calciatore (e non solo) abbandona definitivamente il mondo del calcio dopo aver giocato in molte squadre.

David Beckham

Penso che sia il momento giusto per lasciare il mondo del calcio, ancora ad alto livello“. Queste sono state le ultime parole di David Beckham prima di dire addio ufficialmente al mondo del calcio.

David Beckham a 38 anni e 115 presenze ha deciso che è il momento di lasciare il mondo del calcio. L’ex capitano della nazionale Inglese ha giocato in molte squadre tra cui il Manchester United, Real Madrid, Galaxy, Milan e il PSG ( con cui ha giocato la sua ultima partita ).

David Beckham ha vissuto i suoi momenti d’oro con il Manchester, il Real e il Milan. I sodi in banca non mancano, potrà continuare a fare la sua “bella vita” grazie ai tantissimi sponsor che ancora lo cercano, David Beckham è difatti anche un Modello  ed è impegnato anche nel sociale. Sua moglie, l’Ex Spice Girl Viktoria darà di sicuro sostegno visto le continue entrate dai suoi ex successi mondiali.

Complimenti a David Beckham, un grande calciatore, un grande uomo.

Rispondi