William e Kate Middleton: il Royal Baby nascerà il 13 Luglio

0 91

Stando alle ultime indiscrezioni ormai manca davvero poco. L’erede di William e Kate Middleton, di cui non si conosce ancora il sesso, nascerà il 13 Luglio 2013. A Londra è tutto pronto per la nascita, dalla suite in ospedale ai parcheggi. Ecco tutti i dettagli.

William e Kate Middleton

William e Kate Middleton sono una delle coppie più invidiate e paparazzate degli ultimi tempi, osannati dal gossip sin dal matrimonio in diretta tv. Il Royal Baby è la nascita più attesa dell’anno e la data del parto è prevista per il 13 Luglio 2013. Intanto, nella struttura ospedaliera che ospiterà la futura mamma, si sono appostati diversi fotografi per immortalare ogni piccola novità.

Come riporta oggi.it sarà William, attraverso una semplice telefonata, ad annunciare il lieto evento alla regina Elisabetta, il papaà Carlo, il fratello Harry e il primo ministro Cameron. Il Royal Baby dovrebbe nascere con un parto naturale, mentre per quanto riguarda la scelta del nome avverrà solo al momento della nascita dato che la coppia ha deciso di non sapere il sesso del Royal Baby.

L’annuncio ufficiale sarà disposto sopra a un cavalletto di fronte a Buckhingam Palace, nel quale saranno specificati sesso, peso, lunghezza e nome, il tutto firmato dai ginecologi dell’ospedale. L’annuncio verrà dato anche via Twitter e in più saranno sparate anche 41 cannonate a salve.

La suite messa a disposizione della duchessa di Cambridge sarà una stanza dotata di tutti e confort e anche qualcosa in più, infatti, ci sarà un menù personalizzato, una lista di vini per gli ospiti, una sala parto con piscina e tutto questo per 12 mila euro.

Il conto alla rovescia è cominciato.

Rispondi