Sultano dell’Oman con nave extra lusso in Sardegna

0 99

Sultano dell’Oman,  Qaaboos Bin Said al Said, con nave extra lusso, 20 auto e mille persone al seguito, è arrivato a Cagliari in Sardegna

Sultano dell’Oman, e l’extra lusso al seguito

Sultano dell’Oman,  Qaaboos Bin Said al Said, è proprio amante dell’extra lusso… a Giudicare dalla nave del Sultano dell’Oman, non si può certo sbagliare nella definizione. Come se non bastasse il Sultano dell’Oman, oltre alla nave, ha portato con se, qualche piccola cosa, giusto per avere dietro un po’ di confort… 20 auto e mille persone, tra corte e sicurezza, al seguito!

La sua nave extra lusso e l’imbarcazione d’appoggio lo attendono già a Cagliari al Molo Ichnusa, gran parte della sicurezza e uomini della corte, circa un migliaio di persone, sono nell’isola da una settimana per preparargli una degna vacanza da nababi …

[ad#Silvio]

La visita del Sultano dell’Oman, Qaaboos Bin Said al Said, si dovrebbe protrarre per  una settimana:

Ufficialmente è in vacanza, ma potrebbe approfittarne per valutare eventuali investimenti nell’isola. Il Sultano dell’Oman, Qaaboos Bin Said al Said, era già stato in città nel 1996. La visita è stata preceduta da una missione in Oman, nei mesi scorsi, del presidente dell’Autorità portuale Piergiorgio Massidda.

 

Rispondi