Striscia la Notizia: Ezio Greggio fuori, Belen dentro

1 139

A seguito dello scandalo delle dichiarazioni dei redditi a Montecarlo, lo storico conduttore Ezio Greggio abbandonerà la conduzione del programma satirico Striscia la Notizia e sarà rimpiazzato dalla modella argentina Belen Rodríguez.

Ezio Greggio


Finisce un’epoca per Striscia la Notizia. Dopo ben 25 anni finisce il connubio Striscia la Notizia&Ezio Greggio, a causa delle questioni inerenti alle sue dichiarazioni dei redditi a Montecarlo. Una decisione giusta perché sarebbe un paradosso far condurre a un furbetto un programma che ha lo scopo di scovare falsi medici, cartomanti e tutte quelle persone che non hanno voglia di lavorare ma attratti dai soldi facili.

Chi prenderà il posto di Ezio Greggio? Sono stati fatti tanti nomi ma il più gettonato sembra quello della showgirl più famosa d’Italia Belen Rodríguez. Quello di condurre Striscia la Notizia è un desiderio che Belen dichiarò apertamente in una recente intervista, ma più che altro come sostituta della futura mamma Michelle Hunziker. Chi di gossip se ne intende afferma che ci sarebbe già stato un contatto tra Antonio Ricci e l’agente della neo mamma.

1 Commento
  1. giancarlo dice

    state rovinando un programma che aveva il consenso di tutti gli consiglio a ezio di fare come i politici di dire che lui non sapeva nulla é andiamo avanti nella lotta FORZA ezio siamo con te

Rispondi