Sara Tommasi, il Degrado sulla sua Pagina facebook

0 78

Sara Tommasi tra foto completamente senza abiti, dichiarazioni Choc di suicidio e amori “alla giornata”. Il degrado sulla sua pagina Facebook.

Abbiamo conosciuto Sara Tommasi all’Isola dei Famosi, ai tempi era una ragazza bellissima, attraente e, all’apparenza, molto intelligente e preparata, ricordiamo che ha conseguito la laurea in Economia all’università Bocconi di Milano. Dopo il successo televisivo iniziale, di Sara Tommasi non abbiamo saputo più nulla. Qualche serata nei locali, ma nulla di più.

Sara Tommasi e la “popolarità” senza Veli.

Sara Tommasi è tornata pubblicizzando Marra e i suoi libri, vestendo in maniera provocante, in alcuni casi addirittura senza abiti. Da qui la discesa della Tommasi e della sua notorietà. Prima un Film Hard che ha fatto tanto discutere, le sue dichiarazioni di essere stata obbligata perchè sotto effetto di sostanze e poi la sua “purificazione”. Che è durata poco.

Un nuovo film hot con un ex GF, Nando Colelli ( con cui ha avuto una brevissima relazione ) e poi il degrado sulla sua Pagina Facebook, si. Non sappiamo se per ottenere maggiore popolarità o per puro svago, nell’ultimo periodo Sara Tommasi ha cominciato a pubblicare sue foto provocanti e addirittura senza indumenti, senza alcun ritegno. Immaginate la reazione del popolo di Facebook che l’ha da subito attaccata con commenti più o meno diffamatori.

E’ evidente che Sara Tommasi non stia passando un bel periodo personale. Ci auguriamo che tutto possa ritornale al meglio al più presto.

Rispondi