Rosie Huntington-Whiteley presenta Rosie for Autograph

0 78

La bellissima modella e angelo di Victoria’s Secret Rosie Huntington-Whiteley ha presentato a Londra Rosie for Autograph, la sua prima linea di biancheria per la notte.

rosie

Da angelo di Victoria’s Secret a stilista di una sua linea di abbigliamento per la notte, passando per una linea di lingerie sexy: questa è Rosie Huntington-Whiteley.

La modella classe 1986 ci aiuterà a lasciare il comodissimo, ma non tanto sensuale, pigiamone della nonna per indossare qualche capetto un po’ piu’ alla moda anche in camera da letto.

La sua linea di biancheria per la notte, che sarà in vendita nella catena Marks & Spencer, si chiama Rosie for Autograph, ed è stata realizzata sia con l’utilzzo di tessuti morbidi al tatto che accarezzano il corpo femminile, come il jersey, siapregiati, come cachemire e seta.

Rosie for Autograph  è stata  presentata a Londra, in un negozio della catena Mark & Spencer, dalla stessa modella elegantissima con una gonna di pelle gonna di pelle a stampa animalier cui ha abbinato un classico top e sofisticate scarpe décolleté nere.

[ad#carbones]

La collezione notte ha prezzi ragionaveli, i capi più cari sono i pigiama in puro cashmere, ma sono più abbordabili quelli in raso.

“Dopo aver presentato una linea di lingerie – ha detto la modella – una collezione di biancheria per la notte mi è sembrata del tutto naturale. Sono molto soddisfatta della linea, che riesce secondo me a dare l’idea del modo di vestire elegante, femminile e di lusso per cui Rosie for Autograph si è fatta notare”.

Unica pecca della linea di Rosie? Non vi assicura il successo con l’uomo dei sogni. Pare infatti che la bellissima Rosie, pur indossando la biancheria da lei creata, abbia parecchi problemi con il fidanzato Jason Statham. Della serie non sempre una camicia da notte basta.

 

 

Rispondi