Rita Ora per Material Girl:ecco le prime foto

0 71

Rita Ora e’ stata scelta come volto per la linea Material Girl firmata da Madonna. Ecco le prime foto pubblicate dalla cantante su Instagram.

You know that we are living in a material world, and I am a material girl!

Dopo Taylor Momsen, la Jenny di Gossip Girl, Kelly Osbourne e Georgia May Jagger, il nuovo volto di Material Girl, la casa di moda firmata Madonna e Lourdes Lola Ciccone e’ Rita Ora.

La cantante inglese ha pubblicato su Instagram alcuni scatti in anteprima della nuova collezione che verra’ venduta nei negozi Macy’s.

La location scelta e’ la bellissima citta’ di Londra che mette davanti all’obiettivo tutti i simboli della City inglese per eccellenza London Eye, l’Union Jack, il Big Ben, le cancellate di Buckingam Palace, i cab, le famosissime cabine telefoniche rosse e l’insegna della tube.

Lo stile degli abiti e’ decisamente anni ’80, qui si vede l’impronta inconfondibile di Madonna, ma rivisitate dall’occhio moderno della figlia Lola.

[ad#carbones]

Rita e’ estremamente entusiasta del nuovo ruolo di fashion icon donatole dalla regina indiscussa del pop, Madonna:

“Essere scelta da Madonna, un’icona, e dalla figlia Lourdes, incredibilmente cool, è stato uno dei più grandi complimenti che potessi mai ricevere. Quando senti di essere supportata da altre ragazze è la migliore sensazione del mondo!”

Anche Madonna sembra soddisfatta della scelta della figlia di usare il volto e il corpo di Rita quale Material Girl:

Rita è una bellezza talentuosa, ma ciò che veramente ci ha attirato a lei è la fiducia che trasuda attraverso la sua musica e il suo stile unico. Sul palco e fuori, in foto o per strada, lei è una calamita. Questo è ciò che il brand Material Girl vuole comunicare!

Ecco in anteprima le foto della campagna della nuova linea Material Girl autunno-inverno 2013-2014 con protagonista la bellissima Rita Ora.

Rispondi