Rita Ora e’ la nuova Material Girl

0 85

Rita Ora e’ il nuovo volto della linea di abbigliamento Material Girl firmata da Madonna.

Rita Ora e’ la nuova Material Girl. 

E a consacrarla e’ proprio la material girl “originale”,Madonna che ha scelto la giovane cantante inglese quale testimonial per la collezione autunnale della sua linea di abbigliamento Material Girl.

L’unione nel campo della moda, e non, purtroppo, musicale e’ stata fortemente voluta dalla figlia di Madonna, Lourdes, grande fan della cantante di origine kossovara-albanese che ha fatto incontrare le due al Met Gala del Metropolitan Museum di New York.

Una fonte vicina alla cantante rivela al The Sun:

 «Lourdes è fan di Rita da un po’, ed è stata a molti dei suoi concerti, così ha convinto sua madre a incontrarla. Si sono viste al Met Ball di New York, e Madonna ha così apprezzato l’atteggiamento di Rita da farle la proposta».

Una proposta di “sole” 500.000 sterline, circa 600.000 euro. Economica la ragazza!

La stessa Rita conferma il tutto su Twitter:

«Sto unendo le forze con Madonna e Lola. È ufficiale: sono il nuovo volto di Material Girl!»

[ad#carbones]

La cantante inglese si e’ lanciata alla conquista del mercato statunitense. Questa e’ la seconda collaborazione per il mercato made in Usa, dopo aver “rubato” il ruolo di testimonial della nota casa di calzature Superga alla bellissima Alexa Chung. E brava Rita!

La cantante va’ aggiungersi alla lunga lista di celebrities che hanno prestato il volto alla linea creata dalla Signora Ciccone. Prima di lei ci sono state  Georgia May JaggerKelly Osbourne e Taylor Momsen.

Dal mondo della moda al mondo della musica il passo e’ breve: potrebbe questa unione nel campo della moda concretizzarsi anche in campo musicale con un bel duetto tra le due reginette della musica?

Noi speriamo di si. Ma intanto godetevi Rita Ora nel video How we do (Party).

Rispondi