Balotelli diventa Papà, Raffaella Fico Incinta

0 94

Raffaella Fico è Incinta, ha dichiarato a Mario di Aspettare un Bambino poco prima della Partita contro la Germania “Ha Segnato due Gol“.

Mario Balotelli papà.

Lo abbiamo visto crescere, da animo ribelle a uomo. E’ cresciuto molto ed in nazionale lo abbiamo visto serio e convinto di se. Poi arriva la Notizia, rilasciata a “chi” in anteprima.

Ho setto a Mario di essere incinta poco prima della partita contro la Germania, ha Segnato due Gol.”.

Mario Balotelli inizialmente restato zitto ha risposto alla Fico: “Mi hai dato la notizia più bella del Mondo“.

La coppia già da tempo cercava un figlio, poi la rottura, ad interferire il procuratore Mino Raiola.

Poi la fico continua: “Chi pensa che io abbia voluto ”incastrare il calciatore ricco e famoso dovra’ ricredersi, afferma la showgirl. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sara’ cresciuto. La verita’ e’ che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: ‘Sposiamoci e facciamo un figlio’. E io avevo accettato. Poi e’ successo quello che e’ successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che portera’ con orgoglio il cognome Balotelli”

Riuscirà la giovane coppia a Gestire un Figlio? Balotelli Papà e Mamma Fico. Visti gli Impegni non sarà facile. Staremo a Vedere.

Rispondi