Paolini show, si spoglia davanti alla villa di Grillo | VIDEO

Paolini, il “disturbatore” si spoglia davanti alla villa  in toscana di Grillo: “Gli Italiani sono con te”. Video Paolini show.

Paolini, definito il disturbatore, è quello strano personaggio che  spesso vediamo “bucare” il video di qualche servizio televisivo, oggi ne ha fatto un’altra delle sue.

Paolini show: Grillo gli Italiani sono con te

Oggi Gabriele Paolini si è esibito davanti alla villa in Toscana dove Beppe Grillo sta trascorrendo il fine settimana. Paolini, intorno alle17,25 era davanti alla villa di Grillo pronto a dare vita ad una delle sue performance che  è solito ultimamente fare.

Si è armato di megafono e, davanti alla villa di Beppe Grillo ha  iniziato ad urlare:

Beppe, ci sono tanti che credono in te. Grazie di cuore da parte degli italiani, gli italiani sono con te”.

Non contento, chiedendo le dimissioni di Bersani ha  urlato:

“Dimissioni entro 48 ore di Bersani”.  

Dopodiché ha  preso il via  il Paolini show…

Paolini si è tolto i vestiti rimanendo in costume da bagno e ha baciato la terra davanti al cancello della villa, sopra al quale, ha deposto la bandiera tricolore.

Paolini, lo sappiamo non è nuovo a queste sue esibizioni ed oggi a Marina di Bibbona, davanti alla villa di Beppe Grillo leader del Movimento 5 Stelle, ha raggiunto il suo intento.

Quale? Ma è ovvio l’eccentrico disturbatore, Paolini, ha fatto parlare di se se poi ci credesse o meno a quello che diceva, è un altro problema e,  comunque sia, le sue  parole  hanno incarnato quelle di molti italiani…

Per vedere il video CLICCATE A FIANCO: Show di Paolini davanti alla villa toscana di Grillo: ”Gli italiani sono con te” /Video

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Silvio Arancio

"Music to me is... It's the air that I breathe, the blood that pumps through my veins... That keeps me alive.. Without her, i really don't know how/what could I do..." Art Director da parecchi lustri, nutro, oltre alla musica, un particolare interesse per l'Ambiente e i Diritti Umani per i quali ho intrapreso, e sviluppato con buoni risultati, la salvaguardia di alcuni Territori, e, resa possibile in taluni, l'Informazione. Opinionista da sempre credo nel potere e nelle capacità delle parole come miglior metodo di convinzione.

Scrivi una Risposta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>