One Direction: Our Moment, in arrivo il loro profumo

0 167

Da Twitter alla realta’: i One Direction lanciano il loro nuovo profumo “Our Moment”.

Dopo Justin Bieber anche i One Direction si lanciano nel mondo delle fragranze e creano il loro profumo, dedicato alle Directioners.

Come tutte le favole la storia del profumo dei One Direction inizia con un c’era una volta.

C’era una volta una directioner che su twitter ha lanciato una petizione perche’ i One Direction creassero la propria fragranza, e la richiesta e’ stata accettata.

Da Twitter alla realta’: i One Direction hanno annunciato l’uscita del loro profumo “Our Moment” in omaggio alla loro canzone “Moment” e alle directioners.

 Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno annunciato pochi giorni fa a Londra l’uscita del loro profumo in collaborazione con Firmenich.

Dopo un anno di lavoro il profumo si presenta come una fragranza floreale-fruttata  con note di pompelmo rosa, frutti di bosco e ribes rosso, un cuore di gelsomino, fresia e frangipani e la base di muschio cremoso e patchouli bianco. Il loro scopo era quello di creare un’essenza delicata.

La confezione è color rosa pallido e reca l’immagine del viso dei One Direction e la scritta “Our Moment”. Il flacone è molto curato. E’ una sfera di vetro sfaccettato, chiusa da una corona d’argento che incastona un fiore rosa.

Il prodotto verrà distribuito nel Regno Unito a partire dal 25 agosto e presentato a Londra il 24 Agosto. Non si è ancora deciso quando uscirà nel resto del mondo. Si sta facendo il possibile per organizzare un lancio globale nella stessa data. Sarà disponibile in tre versioni: da 30 ml al costo di 21 pound (circa 25 euro); da 50 ml per 29 pound (circa 35 euro) e da 100 ml per 39 pound (circa 46 euro).

I ragazzi su Twitter hanno cosi commentato il loro nuovo profumo.

Harry Styles dal suo twitter annuncia l’uscita del loro profumo:

 ”La nostra fragranza si chiama (rullo di tamburi)… Our Moment. E profuma di giorni estivi”

E’ arrivato anche Niall Horan che ha annunciato:

“Non riesco ancora a credere che stiamo lanciando il nostro profumo. Abbiamo lavorato duro per trovare la fragranza giusta. La mia famiglia lo ha provato e piace, non vediamo l’ora di mostrarlo ai nostri fan in tutto il mondo”.

Sono arrivate anche la parole di Liam Payne:

“Amiamo l’idea alla base di un profumo: si mischiano diverse fragranze per arrivare a creare qualcosa di decisamente superiore”.

C’è una cosa, però, che sembra “preoccupare”, Liam:

“Spero che il profumo non diventi una delle cose che le fans ci lanciano sul palco, perché farebbe davvero molto male”

Capito ragazze? Continuate con pupazzi, letterine e reggiseni, ma assolutamente non usate il loro profumo!

[ad#carbones]

I ragazzi hanno poi svelato qual’ e’ il loro profumo preferito.

Louis Tomlinson indossa Gucci Guilty, Zayn Malik Dolce & Gabbana Light Blue e Liam Payne «qualcosa da Hugo Boss». C’è però una preferenza comune: tutti da più piccoli indossavano Lynx (in Europa Axe) e rubavano i dopobarba dei padri.

 Louis, infatti, ha aggiunto entusiasta:

“Io ero bravissimo a rubare il profumo di mio padre. Rubate sempre quello di vostro padre. E’ questo il messaggio che voglio dare. Rubate il profumo di vostro padre”.

E mentre aspettiamo il profumo dei 1D, guardiamo uno degli ultimo video della band, Kiss you.

Rispondi