One Direction da leggere: “Where We Are: Our Band, Our Story”

1 237

Uscira’ in Agosto il primo libro 100% ufficiale dei One Direction intitolato Where We Are: Our Band, Our Story.

I One Direction non si fermano mai.

Dopo aver girato il mondo con il loro tour, e aver annunciato per il 2014 il tour  mondiale con cui riempiranno i piu’ grandi stadi del pianeta; dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo album previsto per Dicembre e i due film in uscita nelle sale di tutto il pianeta, la band figlia di X-Factor UK, ha annunciato l’uscita del primo libro 100% ufficiale intitolato Where We Are: Our Band, Our Story.

In 288 pagine vivremo gli ultimi diciotto mesi di Harry Styles, Liame Paine, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson alias One Direction.

I cinque ragazzi raccontano in prima persona la loro storia, gli incontri, le citta’ visitate, i loro pensieri, le loro emozioni e anche le loro paure.

“Gli ultimi diciotto mesi sono stati pazzeschi per noi! Qui, nel nostro libro ufficiale, puoi trovare tutto quello che ci e’ capitato, le idee che hanno ispirato il nostro tour mondiale, i posti in cui siamo stati e i momenti che abbiamo vissuto insieme. Grazie di tutto l’amore che ci avete mostrato, in ogni parte del mondo. Con tutto il nostro amore, 1D xx”

Questo il messaggio con cui inizia il libro e con il quale i ragazzi vogliono ringraziare le persone che hanno reso possibile tutto quanto: i fan.

[ad#carbones]

Ed ecco invece il comunicato ufficiale per il lancio del loro libro:

“Questo è l’unico libro ufficiale degli 1D” si legge nel comunicato ufficiale “e raccoglie la loro storia nell’ultimo anno e mezzo – dai posti che hanno visto ai fan che hanno incontrato, passando per i loro pensieri e le loro emozioni, i loro sogni e le loro speranze, i momenti più belli e quelli più bui. È stato un anno fantastico – per questo è una storia fantastica”.

E la loro storia e’ davvero fantastica. Da teneri ragazzini sperduti e timidi a X-Factor alle vette delle classifiche di tutto il mondo in poco meno di due anni.

Un successo planetario confermato anche dai numeri da record che accompagnano la prima vera boyband del nuovo millenio.

Con soli due album all’attivo, il terzo ricordiamo sara’ in uscita a dicembre, i One Direction hanno venduto ben  12.000.000 in tutto il mondo e hanno raggiunto le 1.550.000.000  visualizzazioni su youtube.

Non male per cinque ragazzi appena ventenni.

E dopo il libro, il film. Il 5 settembre arrivera’ nei cinema italiani “This is Us” il film in 3D distribuito dalla Warner Bros.

Mie care Directioners, mentre aspettate di disegnare cuoricini sulle pagine del loro libro, riguardatevi il video che ha lanciato i One Direction nell’olimpo della musica: Live while we’re young.

1 Commento
  1. marika dice

    i 1D sn la mia vita li amo con tutto il mio cuore e la mai anima li amo più di meeeeeee !!!!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 vi amoooooo!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

Rispondi