Lutto per Demi Lovato: e’ morto il padre Patrick

0 134

Un grande lutto ha colpito la giovane cantante Demi Lovato: e’ morto suo padre Patrick.

Tutto il mondo della musica e i fan si uniscono al cordoglio per il lutto che ha colpito la giovane star Disney e cantante Demi Lovato.

E’ morto, all’eta’ di 52 anni, il padre naturale della 20enne, Patrick Lovato.

A dare la notizia e’ stata la sorella di Demi, Dallas che ha scritto questo messaggio su twitter:

Rest in peace daddy I love you (riposa in pace papà, ti voglio bene).

Anche l’ex moglie e madre di Demi, Dianna De La Garza, ha twittato un messaggio di ringraziamento per i suoi followers che le sono vicini in questo momento difficile.

La cantante non ha commentato l’accaduto, ed e’ facile capirne il motivo.

Demi non ha un buon rapporto con il padre, anzi i loro rapporti sono praticamente inesistenti dal 1994, l’anno in cui i genitori della ragazza divorziarono.

Patrick cercò di contattare la figlia quando entrò in clinica nel 2011 a causa dei i suoi problemi fisici ed emotivi. L’uomo usò la stampa per far sapere a Demi che anche lui aveva gravi problemi di salute, che le era vicino e voleva ristabilire un contatto con lei, supplicandola di chiamarlo.

Demi pero’ non gradì l’intervento del padre a mezzo stampa mentre cercava con difficoltà di ritrovare il suo equilibrio, ma Patrick dichiarò che ci fu un contatto telefonico tra i due.

[ad#carbones]

Demi racconta di aver incontrato suo padre Patrick per l’ultima volta nel 2008, e su questa parte della sua vita ha scritto anche la canzone For The Love of a Daughter e tempo fa disse:

“A volte ci sono persone che devi togliere dalla tua vita. Fa schifo quando si tratta del tuo stesso padre. Ma io so cosa è giusto per me.”

Demi non ha mai amato parlare di suo padre e alla domanda di un giornalista sul suo cognome ha cosi risposto:

“Viene da una parte della famiglia con cui non ho più rapporti e di cui non voglio più parlare.“

Pare che il padre di Demi fosse da tempo ammalato, ma i particolari circa la sua scomparsa non sono stati ancora diffusi: l’unica cosa certa è che da Demi non è arrivata ancora nessun tipo di dichiarazione in merito.

I suoi fan si sono comunque subito mossi per far sapere alla cantante che sono con lei cinguettando messaggi di cordoglio con l’hashtag #staystrongdemi, la frase che la stessa cantante si è fatta tatuare subito dopo l’esperienza della rehab.

Ci uniamo anche noi ai fan della cantante.

Rispondi