Katy Perry è il nuovo volto di CoverGirl

0 121

Katy Perry  è  il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera/estate 2014 di CoverGirl Cosmetics.

katy perry per covergirl

Katy Perry  è  davvero piena di sorprese.

Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo con la sua hit“Roar” e l’imminente uscita del suo secondo singolo e del nuovo album “Prism”, ora la cantante stupisce i suoi fan mostrando una foto del servizio fotografico realizzato per CoverGirl Cosmetics.

Nella fotografia la cantante di Santa Barbara mostra un look molto sofisticato e semplice, con un rossetto fucsia sulle labbra e un leggerissimo trucco intorno agli occhi. Semplicemente stupenda!

E’ stata la stessa Katy ha regalare ai suoi fan questa anteprima via Twitter:

«BELLISSIMA cosa da condividere con voi tutti: oggi è il mio 1° giorno a @COVERGIRL! Visto che succede quando lasci entrare un po’ di luce? (sic.)»

[ad#carbones]

La popstar ha inoltre espresso il suo forte entusiasmo per la collaborazione con la casa di cosmetici CoverGirl:

«Oltre alla musica, ho sempre pensato ai trucchi come un mezzo molto creativo per esprimere se stessi. È un onore collaborare con CoverGirl e condividere più colori e trame del mio approccio alla bellezza per ispirare il mio pubblico».

E lo stesso vale per Pat McGrath, direttore creativo internazionale, e Esi Eggleston Bracey, il direttore generale del brand che ha dichiarato:

«Katy è l’incarnazione di una vera “CoverGirl”, una a cui tenere, con cui identificarsi, e da cui trarre ispirazione. Siamo fan della sua musica e del suo stile da tanto tempo e ora non vediamo l’ora di iniziare questo bellissimo viaggio insieme»

L’intera campagna di CoverGirl con protagonista Katy Perry sara’ svelata solo l’anno prossimo. Non ci resta che attendere per vedere la bellissima Kate nel ruolo di modella da copertina!

 

 

Rispondi