Jessica Mazzoli lascia Morgan con un post su Fb | IL POST

0 125

Jessica Mazzoli compagna e madre di Lara, figlia di Morgan, lo lascia con un post su Fb…: “Sono stanca, delusa e amareggiata”.

Davero poco sensibile Jessica Mazzoli che, in un momento molto delicato nella vita di Marco Castoldi (in arte Morgan) nel quale l’artista si trova da solo a “combattere” contro i suoi diavoli, preferisce affidare il suo “asso di picche” a Facebook dichiarando: “Sono stanca, delusa e amareggiata”.

Jessica Mazzoli ha  lasciato Morgan in uno dei momenti forse più delicati, lasciandolo solo con i suoi “diavoli”

Jessica Mazzoli ha affidato a Facebook quello che solitamente, almeno si spera lo sia  per la maggior parte delle persone sensibili, sia ritenuto più corretto affrontare di persona.

Invece Jessica Mazzoli, probabilmente , ha  preferito colpire Marco Castoldi  in un momento in cui è impotente di reagire, parlare e battersi peri suoi affetti, oltre che  per la sua vita spirituale.

A Facebook, con un Post, è stato affidato l’ingrato compito di “mollare” Marco Castoldi (Morgan):

“Devo riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara”.

“Ho necessità di riprendere in mano la mia vita -ha scritto Jessica poco dopo le 15.30 di oggi- lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui e’ stato davvero grande e forse lo e’ ancora. Mi accorgo, pero’, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, in una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…”

[ad#silvio]

“L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.

Ovviamente non siamo qui a sindacare i motivi ed i sentimenti di Jessica Mazzoli, ci mancherebbe, ma  a sindacare il modo in cui Jessica ha deciso di “appioppare”a Morgan, l’ennesimo “diavolo”…

Anche  la stessa Selvaggia Lucarelli, che  è stata protagonista nei giorni scorsi di un acceso dibattito con  Asia Argento, che  la accusava di “cannibalizzare” le disavventure di Morgan per farsi pubblicità,  è rimasta colpita dalla forma  ha twittato:

“Lo lascia su Fb e poi ero io quella che gli doveva discrezione”.

Rispondi