Jennifer Lopez: la nuova stella della Walk of Fame

0 74

Jennifer Lopez ha ricevuto la stella numero 2500 sulla famosissima Walk of Fame di Hollywood, Los Angeles.

Jennifer Lopez, da Jenny from the blocka a stella numero 2500 della Walk of Fame di Los Angeles.

La poliedrica artista, cantante, attrice e star televisiva ha ricevuto, dopo anni di carriera, la sua stella nella famosissima Walk of Fame di Hollywood, Los Angeles.

La Lopez si e’ presentata alla cerimonia con una splendida gonna arancione e accompagnata da tutta la famiglia. Con lei c’erano infatti i due gemelli Max e Emme, avuti con l’ex marito Marc Anthony, il fidanzato Casper Smart, mamma Guadalupe e la sorella maggiore Lesli.

Tra le star che sono venute sulla Walk of Fame per rendere omaggio alla stella numero 2500, il rapper Pitbull e Jane Fonda, che ha recitato con la Lopez nel film Monster in Law, uscito in Italia nel 2005 con il titolo Quel mostro di suocera.

Jane Fonda ha speso parole di vera ammirazione per la sua amica e collega Jennifer:

“Jennifer dovrebbe ricevere un intero isolato di stelle per tutto ciò che è capace di fare!”.

La sua carriera iniziò al cinema con My Little Girl per poi entrare nel mondo della musica nel 1999 con l’album d’esordio “On the Six”. Da quel momento in poi la scalata al successo ha avuto inizio. Oggi può vantare più di 70 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e una stella sulla Walk of Fame.

L’attrice barra cantante barra ballerina barra presentatrice barra giudice di x-factor, ha trattenuto a stento le lacrime durante la cerimonia di assegnazione della sua stella.

 “Sembra tutto surreale, ma non lo è, anzi è tutto vero e bellissimo. Vi amo, e vi ringrazio tanto per aver fatto questo viaggio con me. Questo momento mi spinge a lavorare di più e a sognare ancora di più per il futuro. Mi auguro di aver toccato il vostro cuore.”

[ad#carbones]

Tra i prossimi candidati all’ambita stella dorata troviamo la cantante Katy Perry e gli attori Liam Neeson, Matthew McConaughey e Orlando Bloom.

Complimenti Miss Jenny from the block, in questo caso passata dalle stalle…alle stelle!

Rispondi