Seno rifatto. La Chiatti confessa!

0 101

La Chiatti confessa senza imbarazzo di avere il seno rifatto.

Laura Chiatti, 30 anni, dichiara di essersi rifatta il seno in seguito alle riprese come protagonista del film “Il volto di un’altra” di Pappi Corsicato, in concorso al Festival di Roma. E’ un film che tra l’altro parla di chirurgia estetica e quindi l’attrice non ha scelto momento migliore per fare questo intervento al seno. La notizia del suo seno rifatto promuove, di fatto, il film stesso.

Perchè la Chiatti ha deciso di avere un seno rifatto?

Bè, l’attrice spiega molto semplicemente che le riprese del film sopracitato l’hanno “prosciugata” e così, non avendo più le sue curve alla fine del lavoro che le ha portato via tante energie e 4 chili del suo peso, ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica.

“Non esagerate!”

E’ questo il consiglio che ci dà la Chiatti per quanto riguarda la chirurgia estetica, dichiarando che il suo è stato solo un “ritocchino” e facendo trasparire un certo orrore per i mostri che vengono creati col bisturi. In sua difesa, inoltre, dice che deve essere apprezzata per la sincerità che ha dimostrato con la dichiarazione del suo seno rifatto.

Cosa ne pensate del seno rifatto della Chiatti e della chirurgia estetica in generale? Fareste mai un “ritocchino” come quello di Laura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Rispondi