Natale 2013: ecco come festeggiano De Filippi, Clerici, Perego e Balivo

0 100

Manca poco ormai alla notte di Natale. Molti sono gli italiani che partono per festeggiare le feste in compagnia della propria famiglia e molti altri, invece, stanno già pensando al menù da fare per accontentare tutti i propri ospiti. Dopo un anno di lavoro, ecco come intendono festeggiare quattro conduttrici televisive che, tra un successo ed un altro, sono state le protagoniste del tubo catodico nel 2013:

Il Natale di Maria De Filippi – La popolare conduttrice Mediaset, da sempre vera e propria campionessa di ascolti, dopo l’ennesimo anno da record dal punto di vista lavorativo, si è regalata una breve vacanza sulla neve. Paparazzata sulle piste di St. Moritz con una tuta fucsia e rossa e con gli occhiali da sole a specchio, la conduttrice ha preso come da tradizione lezione dal suo maestro Giorgio Rocca. Le vacanze natalizie, comunque, le passerà a Roma in compagnia di suo marito Maurizio Costanzo e di suo figlio Gabriele.

Il Natale di Antonella Clerici – La conduttrice ha dichiarato più volte di amare il Natale ed in particolar modo di passare i giorni di festa insieme alla sua famiglia. Anche quest’anno, dunque, festeggerà a casa sua in compagnia del suo fidanzato Eddy Martens, di sua figlia Maelle, di sua sorella Cristina e di suo padre con la sua compagna. Ovviamente, da buona presentatrice de La Prova del Cuoco, sta già pensando al menù per il cenone della Vigilia e per il pranzo del 25.

Il Natale di Paola Perego – Al contrario della Clerici, la conduttrice de La Vita in Diretta ha dichiarato di non volersi mettere assolutamente dietro ai fornelli, compito che spetterà al suo compagno Lucio Presta. La coppia passerà le feste in vacanza insieme a tutta la famiglia, anche se la conduttrice per gli innumerevoli impegni di lavoro non avrà molti giorni a disposizione. Il regalo più bello che ha ricevuto è quello che si è regalata da sola: ha deciso di smettere di fumare.

Il Natale di Caterina Balivo – La conduttrice di Detto Fatto si sta preparando per festeggiare il suo secondo Natale da mamma. La serata della vigilia, però, la passerà lavorando. Condurrà lei, infatti, sulla seconda rete della tv di stato la ventunesima stagione del Concerto di Natale. Il pranzo del 25, invece, lo passerà insieme al suo compagno Guido Maria Brera ed a suo figlio Guido Alberto.

Rispondi