La storia d’amore tra Marco Bocci ed Emma Marrone è finita da mesi

0 81

Emma ha una relazione con Marco, ma Marco esce anche con Laura e Giulia. Sembra la trama avvincente di una soap opera ma in realtà non è altro che il riassunto della vita sentimentale della cantante salentina Emma Marrone. Nei giorni scorsi, infatti, il suo fidanzato, nonché attore Marco Bocci, è stato fotografato in un pub di Perugia insieme alla sua collega Laura Chiatti suscitando la curiosità di tutti gli amanti della cronaca rosa. A scatenarsi è stato in particolare il settimanale Oggi.it che avrebbe diffuso nuove voci di crisi e tradimento tra il protagonista di Squadra Antimafia e l’interprete di Schiena.

Qualche giorno dopo Bocci è stato fotografato in compagnia di un’altra sua collega, Giulia Michelini. Tra i due in passato ci sarebbe stata già una relazione e Novella2000 avrebbe ipotizzato che tra i due bei attori sarebbe scattata di nuovo la scintilla, anche se a dire il vero le immagini pubblicate sono assolutamente innocenti. A questo punto, però, è sorto un dubbio: Emma e Marco sono ancora fidanzati? Intervistata da Metro, la cantante salentina non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sul suo rapporto d’amore chiudendo il discorso con un semplice “no comment!”.

A voler chiarire la faccenda una volta per tutte, però, è stato a sorpresa Marco Bocci che sulla sua pagina Facebook, “riconosciuta ed approvata” dall’attore ma “non gestita direttamente da lui”, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto. Se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.

Tra i due comunque sembra che sia rimasto davvero un rapporto di stima ed affetto. A testimoniarlo sarebbero gli scatti risalenti al 29 novembre in cui Marco Bocci viene immortalato tra il pubblico al concerto che la cantante ha tenuto al Palalottomatica di Roma.

Rispondi