Justin Bieber, con il successo “dimentica” i Familiari

1 102

Justin Bieber al centro di una vicenda “Gossip” Familiare. Il nonno lo critica sul Giornale “Sun”. “Non abbiamo mai visto neanche un centesimo, si è dimenticato di noi”.

La Popstar Justin Bieber

Justin Bieber, la ormai famosissima popstar appena 19enne, viene in queste ore criticata da un membro della sua famiglia. Esattamente è il nonno Gorge a s-parlare del nipote. Le critiche sono tutte per Justin Bieber che pare aver dimenticato l’esistenza dei propri nonni e, forte del suo successo milionario, non gli avrebbe mai sganciato un centesimo.

Le dichiarazioni del nonno di Justin Bieber, George, al giornale Sun:

Justin è poco più che un bambino, ma non ci chiama mai. Credo si sia dimenticato di noi. E quando ho letto delle sue ultime bravate, ho pensato che ora non sia più l’amabile ragazzino che abbiamo cresciuto. E’ troppo preso dalla sua vita sontuosa. E’ come se vivessimo in paesi differenti.

Justin Bieber sempre, in qualche modo, protagonista delle vicende attuali di Gossip. Dopo le sue dichiarazioni “Scomode” su Anna Frank, la sua riconciliazione con Selena Gomez e l’attuale disco in Radio, That Power con Will I Am. Ora è la volta del Nonno George che parla male del nipotino Justin Bieber pubblicamente. Questo è il costo di essere famosi?

1 Commento
  1. kiakkia belieber dice

    mi dispiace x i nonni di juss…

Rispondi