Federica Pellegrini torna single. Addio a Filippo Magnini

0 69

In un comunicato stampa dichiarano la rottura, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati. “Il resto solo chiacchiere”.

Federica Pellegrini, campionessa mondiale di nuoto, torna a far palare di si con le vicende di Gossip. La bella e atletica 24enne lascia Filippo Magnini. I due ufficializzano la rottura con un comunicato stampa.

E’ il portale Ansa a trasmettere il comunicato della fine della relazione della coppia:

“Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d’amore è finita.Tra noi è finita per motivi personali che non c’entrano niente con le cose scritte nelle ultime settimane. A volte è solo il sentimento che va scemando. Continueremo da professionisti il nostro percorso sportivo comune fino a Barcellona, concentrandoci solo su quello.”

Tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è stato subito amore. Alcuni non li hanno mai potuti vedere, altri hanno sempre pensato male. E’ di questi giorni la voce che la Pellegrini avesse avuto una storia con il cugino del suo ragazzo, Matteo Giunta, preparatore atletico di lei e di lui. Relazione smentita dalla campionessa di nuoto.

Ora arriva l’estate (speriamo!) e sicuramente ne sentiremo delle belle sui due. I giornali di Gossip non aspettano altro.

Rispondi