Emma Roberts arrestata per aver picchiato il fidanzato

0 68

Emma Roberts, nipote di Julia Roberts e fidanzatina d’ america, è stata arrestata dalla polizia di Montreal per aver picchiato il fidanzato Evan Peters.

emma e evan

Faccia d’angelo, bellissima, innamorata, e nipote di Julia Roberts, l’attrice americana Emma Roberts è già stata ribattezzata “la fidanzatina d’america”.

Ma la piccola Roberts sembra non sappia tenere le mani a posto.

Dopo una furiosa lite con il fidanzato Evan Peters, l’attrice di Scream e American Horror Story è stata arrestata dalla polizia di Montreal ed ha trascorso una notte al fresco.

La polizia  è stata informata di quanto stava accadendo da una chiamata anonima e giunta nella camera d’albergo dove i due piccioncini stavano alloggiando si è trovata di fronte ad un Evan sanguinante dal naso e pieno di morsi.

Un lite un po’ troppo furiosa secondo la polizia che ha arrestato la ragazza.

Ma le cose sono andare per il meglio per la giovane nipotina di Julia che è stata rilasciata poche ore dopo.

Il fidanzato ha deciso di non sporgere denuncia contro la sua dolce, ma forse troppo manesca, metà.

[ad#carbones]

I due fanno coppia fissa ormai da un anno e galeotto è stato il set di Adult World.

I due dovrebbero fare coppia anche nel terzo capitolo di American Horror Story, the Coven. In questa stagione la Roberts dovrebbe interpretare una misteriosa party girl che avra’ a che fare proprio con il personaggio interpretato da Evan prima di finire nel covo della streghe a cui il titolo fa’ riferimento.

Il giovane Peters deve proprio essere innamorato della sua piccola Emma.

Oltre ad avere ritirato la denucia avrebbe anche giustificato il comportamento della sua amata e i due sono gia’ tornati allegri e felici come se niente fosse successo.

La coppietta felice e’ stata infatti avvistata a New Orleans: lei era in lacrime, lui la stava amorevolmente confortando.

Ah cosa non si sopporta per amore!?!

Rispondi