Emma Marrone e Marco Bocci: un flirt confermato

0 94

Ad Emma Marrone dopo aver rotto con il neo papà di Santiago, Stefano di Martino, sono stati attribuiti numerosissimi flirt o presunti nuovi fidanzati. Questa volta però la notizia è vera, infatti la cantante salentina ha una relazione con Marco Bocci.

Chi. Nelle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini si apprende che i due sono stati avvistati insieme a cena, in un ristorante romano, e Domenica scorsa in un agriturismo di Marsciano, in provincia di Perugia, paese d’origine dell’attore.

I due hanno confermato. Marco Bocci è stato chiamato dalla redazione del giornale e ha risposto in questo modo :”Vediamo che succede”,  mentre il coach artistico ad Amici 2012 in un’intervista ha affermato :”Oggi mi sento amata, sono felice”. Un parere su questo nuovo amore è arrivato dalla regina del gossip Selvaggia Lucarelli che ha detto:”«posso confermare che è vero e ad Emma le faccio un busto al pincio, sappiatelo”.

Emma Marrone e Marco Bocci. Emma Marrone non ha bisogno di presentazione, riassumiamo molto brevemente la sua carriera e diciamo che ha vinto la nona edizione di Amici, nel 2012 ha vinto il festival di Sanremo e adesso è stata scelta come direttore artistico di una squadra della dodicesima edizione di Amici.  Marco Bocci è un attore a 360°, ha fatto teatro, cinema e soprattutto televisione. Sicuramente il personaggio più conosciuto è Scialoja, ovvero il commissario che cerca di combattere la banda della Magliana.

Rispondi