Belen e Stefano De Martino. La coppia più chiacchierata del Momento. Lei, su facebook la foto del pancione. Lui, tra gossip e servizi. I due pronti a prendersi tutte le responsabilità per fare Mamma e Papà.

Gossip, Belen e Stefano.

Al centro dell’attenzione. Belen e Stefano De Martino. Qualunque giornale di Gossip ne parla. Tra chiacchiere e invenzioni la pancia della bellissima Belen Rodriguez diventa sempre più grossa, e l’ultima foto pubblicata sul suo profilo facebook (foto qui in alto) è proprio di qualche ora fà. Si chiamerà Santiago il figlio di Belen e Stefano De Martino, ancora deve nascere ed è già pieno di attenzioni. Durante il periodo Natalizio i due hanno fatto molte compere per il futuro nascituro.

Stefano De Martino in una recente intervista alle Iene, nonostante la giovane età si è dichiarato pronto e abbastanza maturo per poter avere un figlio, idem per Belen Rodriguez, che si assumerà piene responsabilità quando Santiago piangerà perchè avrà fame o bisognerà cambiargli il pannolino. Sarà un po difficile per i due fare la vita di famiglia, gli impegni chiamano. Tra appuntamenti in TV, servizi fotografici e balletti per lui, sarà veramente tosta stare dietro ad un bambino.

Belen e Stefano De Martino si sono comunque dichiarati pronti e responsabili. Staremo a vedere! Santiago dovrebbe nascere tra il 22 e il 23 Aprile.

ARTICOLI SIMILI