Amanda Knox e Raffaele sollecito: Si è riacceso il fuoco della passione?

0 201

Amanda Knox e Raffaele Sollecito vengono paparazzati a New York dai fotografi del Daily Mirror in compagnia della madre di lei. I due si incontrano in segreto proprio pochi giorni dopo la pubblicazione delle motivazioni per la sentenza di annullamento della Corte di Cassazione, che li obbligherebbe a subire un altro processo in Italia.

Amanda Knox e Raffaele Sollecito si abbracciano affettuosamente alla fermata del bus.

Amanda Knox e Raffaele sollecito: Si è riacceso il fuoco della passione?

Amanda Knox è stata paparazzata a New York City dai fotografi del Daily Mirror, durante un’affettuosa rimpatriata con il suo ex compagno Raffaele Sollecito.

Il rendez vous segreto avviene poco dopo la pubblicazione da parte della prima sezione penale della Corte Di Cassazione delle motivazioni per l’annullamento della sentenza:

“l’omicidio potrebbe essere stato una esclusiva forzatura a un gioco erotico spinto di gruppo, che andò deflagrando, sfuggendo al controllo”

La sentenza della Cassazione annulla di fatto la sentenza precedente, emessa dalla Corte d’Assise di Perugia il 26 marzo scorso, che al contrario decretava la piena assoluzione dei due imputati, Amanda Knox e Raffaele Sollecito con queste parole:

“Gli indizi non consentono neanche nel loro insieme, di pervenire a ritenere provata in qualche modo la colpevolezza di Amanda Knox e Raffaele Sollecito per il delitto di Meredith Kercher

Ma la storia fa discutere soprattutto perché i due dovranno tornare presto davanti ad un giudice, per subire un altro processo dopo l’annullamento della sentenza di assoluzione, e in molti si domandano quanto sia saggio lasciarli incontrare in privato, perché naturalmente avrebbero tutto il tempo di studiare una versione credibile e concorde.

[ad#fmichele]

Il Daily Mirror (che ha fatto lo scoop) scrive che Raffaele e Amanda sono stati avvistati insieme martedì nella città di New York, mentre passeggiavano in compagnia della madre della Knox. Le fotografie del Daily Mirror ritraggono i due ragazzi in atteggiamenti affettuosi; mentre passeggiano, mentre si tengono la mano, e mentre si abbracciano alla fermata del bus, nel frattempo del boyfriend ufficiale di Amanda, James Terrano, con il quale la ragazza condivide un appartamento a Seattle, non c’è traccia.

Un passante, intervistato dai giornalisti del Mirror ha rivelato che all’apparenza sembravano una coppia normale, anzi, addirittura una coppia unità da tempo.

L’uomo ha poi aggiunto:

“Insieme con la madre di lei, hanno preso la metropolitana e visitato Manhattan. Bastava guardarlo (Sollecito n.d.r.) per capire che riveste ancora un ruolo importante nella vita di Amanda Knox. Lei lo stringeva tra le braccia, e mentre teneva gli occhi chiusi Sollecito le diede un tenero bacio sulla guancia.”

Che sia scoppiato di nuovo l’amore tra i due?

I ragazzi sono attesi in Italia per il nuovo processo. Amanda non ha risposto alle accuse che la vorrebbero decisa a non tornare a Perugia per sottrarsi al giudizio, la madre invece non si espone troppo e dichiara: “dobbiamo parlare con i nostri avvocati”.

Tutte le foto in esclusiva del Daily Mirror

Rispondi