Emma Watson e le Bad Girl di Sofia Coppola da red carpet

0 64

Premiere e red carpet impeccabile per Emma Watson e le bad girl di Sofia Coppola protagoniste del film “The Bling Ring” , presentato ieri sera al Festival di Cannes.

Dimenticatevi della secchiona maghetta amica di Harry Potter e date il benvenuto a una bad girl da urlo.

Emma Watson e’ la protagonista del nuovo film di Sofia Coppola “The Bling Ring” presentato ieri alla 66esima edizione del Festival di Cannes.

Il film racconta la storia di una gang di liceali ossessionati dalle celebrità. Accecati dal desiderio di emulare la vita delle loro celebrità preferite, i giovani organizzano numerose rapine nelle ville delle star più famose di Hollywood. Tra le vittime Paris Hilton, Lindsay Lohan e Orlando Bloom. E pensate che  e’ tratto da una storia vera.

Promossa a pieni voti per la sua interpretazione, la Watson ha dovuto affrontare anche il giudizio impietoso del mondo della moda. E’ superfluo dire che ha passato l’esame a pieni voti.

Con lei le co-protagoniste  Katie Chang, Claire Julien e Taissa Farmiga.

Per il Photocall le nostre bad girl hanno sfoggiato look da urlo.

Emma Watson  ha indossato un mini-dress Christopher Kane, in raso bordeaux, dalla linea aderente, perfetta per valorizzare il suo fisico, con inserti di piume.

Claire Julien , in Balmain, completo top aderente e gonna svasata, in fantasia “arlecchinesca” con open toe bianche.

Katie Chang, molto parigina e raffinata in abito Jil Sanders a righe rosa e black, con gonna corta a ruota e zeppe nere Chloe.

Taissa Farmiga ha indossato un vestito bianco con maniche lunghe e balze,con un  vezzoso nastro in vita, abbinato a open-toe nere.

E passiamo alla Premiere. Anche qui le ragazze hanno mostrato look impeccabili.

Emma era a dir poco splendente in Chanel, con un abito composto da top nero cangiante, con spalline sottili e gonna a peplo in seta. Radiosa.

Claire, ha sfoggiato invece una nuvola rosa di Emilio Pucci, abito strapless, con un incredibile strascico di organza.

Ancora più chic Katie, in un Valentino bicolor, corpino in pizzo bianco con colletto e inserti di pelle nera, gonna a rete nera con strass.

Minimal, ma firmato Dior per Katie, con un long dress bianco, ravvivato da una fascia nera in vita. Un gioiello tra i capelli dona un pizzico di magia in più.

Qui le foto del red carpet.

Rispondi