Diane Kruger, il nuovo volto di Chanel

0 13.893

La 36enne attrice tedesca Diane Kruger sara’ il nuovo volto per la campagna Beauty di Chanel.

Diane Kruger per Chanel

E’ Diane Kruger il volto dell’ anno di  Chanel. Scelta per la sua raffinatezza ed eleganza, l’attrice tedesca sara’ testimonial della campagna Beauty di Chanel.

Non e’ la prima volta che l’ex ballerina tedesca, cresciuta a Parigi collabora con la maison d’alta moda francese.

Ha lavorato anche per l’Oreal Paris, e’ stata il primo volto della borsa Paris-Biarritz,la borsa enorme, in tela o in coccodrillo, realizzata da Karl Lagerfeld nel 2007, e per Calvin Klein.

L’attrice non e’ quindi una novellina del mondo della moda grazie anche alla sua amicizia con Karl Lagerfeld.

“Conosco Karl da quando avevo 16 anni. Ho posato spesso per CHANEL quando ero giovane. Ricordo che nel 2004, per la premiere di Troy a Cannes, la maison mi prestò un abito di haute couture disegnato da Karl. Credo di avere ancora il suo bozzetto”.

Chanel l’ha scelta proprio grazie alla sua bellezza naturale ed eleganza.

“Con la sua bellezza naturale e la sua eleganza indiscutibile, Diane Kruger è uno dei volti più famosi nel panorama cinematografico internazionale. CHANEL, attratta dal suo spirito cosmopolita e dal suo background artistico, la scelse nel 1996 per la campagna pubblicitaria della fragranza ALLURE e poi per la borsa Paris-Biarritz nel 2007. Oggi, nel 2013, Diane sarà la testimonial della nuova campagna beauty”.

Una bella prova d’amore quella di Karl nei confronti dell’ attrice conosciuta al grande pubblico grazie alla sua interpretazione di Elena in Troy.

Sara’ il volto giusto per Chanel? Non ci resta che attendere e vedere il risultato.

Rispondi