Beyoncé Heat: il profumo firmato Beyoncé

0 105

Dopodomani, il 24 aprile, esce la prima fragranza firmata Beyoncé: “Beyoncé Heat”. 

La Cantante non smette mai di stupirci proponendo ora un nuovo profumo, seducente, che si propone a tutto il pubblico femminile. Nessuna donna esclusa. Scopriamo insieme questo nuovo profumo.

Attrice, cantante, modella, moglie, madre, icona, trendsetter… in una parola Beyoncé.

Ora potremo assaggiare e avere l’essenza stessa del suo stile e il sex appeal emanato dall’ex Destiny’s Child racchiuso in un flaconcino rosso fuoco : Beyoncé Heat.

Questo il nome della prima fragranza di Miss B., una fragranza seducente e moderna. Il profumo e’ floreale, fruttato e legnoso, caratterizzato da rari fiori sensuali, semplicemente irresistibile. La fragranza si apre con un bouquet floreale radioso di magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid equilibrato con un bacio di sensuale pesca rosea. Nel suo cuore, amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio si combinano per creare un’esperienza squisitamente sensuale. Infine, note calde e sexy di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra, note persistenti per sedurre i sensi.

Il profumo si presenta in una bottiglia di vetro trasparente, che mescola desiderio e raffinatezza per creare una dichiarazione potente, sexy ed elegante. La boccetta ha una base arrotondata che si restringe sottile, in un collo squadrato, con l’effetto gradiente rosso che da l’impressione di un fuoco che brucia all’interno.

Lo slogan e’ “CATCH THE FEVER”, un invito a farsi travolgere dalla sensualita’ della cantante che nella pubblicita’ della campagna e’ vestita di rosso proprio come il suo profumo.

“Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di se’,per donne che non hanno paura di desiderare ed essere desiderate”.

Beyonce’ Heat sara’ in vendita dal 24 aprile in tutte le profumerie Sephora al costo di 39.90 euro, giusto in tempo per la festa della mamma.

E allora cosa aspetti? Catch the fever!

Rispondi