La coppia Bellucci – Cassel si separa

0 92

Annuncio ufficiale della separazione della coppia italo-francese Bellucci – Cassel, la notizia attraverso comunicati stampa dei due attori

La storia da favola Bellucci – Cassel é finita

È ufficiale Monica Bellucci e Vincent Cassel si dividono, ne danno l’annuncio, in forma separata, l’ufficio stampa dell’attrice italiana all’ANSA e quello dell’attore francese alla agenzia AFP.

Separazione di comune accordo : «Vincent Cassel confirme qu’il se sépare d’un commun accord de son épouse Monica Bellucci», come recita il comunicato, cui fa seguito la puntualizzazione della rappresentante dell’attore che aggiunge che nessuna altra informazione sarà data

Diciotto anni dopo il loro incontro sul set di un film, il loro primo film insieme L’appartement e dopo quattordici di matrimonio in cui sono nate due figlie Deva e Leonie, la coppia  Bellucci – Cassel si separa.

Fine di un cammino insieme, cinque film, tanti scalini sul tapis rouge a Cannes… un percorso a volte tortuoso con separazioni e distanze per impegni reciproci, fine di una storia di una delle coppie più glamour dello schermo: lei Monica tra le donne più belle d’Italia, lui considerato uno degli uomini più sexy.

Una coppia da fiaba, con un che di magico nel loro rapporto, nell’unione Bellucci – Cassel.

Monica Bellucci stessa aveva affermato ad un giornale nel 2011 che: “La magia tra me e Vincent è intatta, ma ogni giorno mi chiedo per quanto tempo ancora? Credo che non si possano fissare regole perché una relazione duri”.

Magia si, ma anche paura di una fine  ?

Happy end e “vissero insieme felici e contenti” si trova solo nelle fiabe?

Quest’anno dalle colonne di Paris Match, l’attrice descriveva il marito come “il padre magnifico” delle loro due figlie e svelava l’alchimia silenziosa che regnava tra loro da oltre18 anni. Al tempo stesso però si diceva incapace di rispondere alla domanda se la loro storia “sarebbe stata per sempre”…

Tra Francia, Italia, Inghilterra, Brasile siamo spesso separati. Ma non conosciamo altra realtà. È la notra storia…”continuava l’attrice;

Una storia che non è però continuata e si è interrotta, terminando con la separazione della coppia Bellucci – Cassel.

….“vissero sempre felici e contenti ?” forse si, ma in ogni caso non più insieme.

Rispondi