Amanda Seyfried e’ il nuovo volto di Givenchy

0 99

Amanda Seyfried e’ il nuovo volto di Givenchy  per il profumo Very Irrésistible.

Fatti da parte Liv Tyler, quest’anno e’ Amanda Seyfried il nuovo volto di Givenchy.

L’attrice divenuta famosa grazie al musical “Mamma Mia!” e’ stata scelta come testimonial del profumo Very Irrésistible.

Irresistibile proprio come Amanda, che con il suo sorriso ingenuo e malizioso ha conquistato il mondo del cinema e della moda.

Amanda e’ assolutamente estasiata da questa collaborazione.  La sua passione per la maison guidata da Riccardo Tisci è cosa nota, come dimostrano gli abiti firmati Givenchy indossati spesso dall’attrice sul red carpet ,tra cui quello per la premiazione dei Tony Awards 2012, e la sua presenza alla sfilata dell’ultima collezione AI a marzo di quest’anno.

Alla proposta della maison francese, secondo quanto riporta la rivista WWD, ha risposto con un «F–k yeah».

«Sono onorata perché quello che fanno è davvero magnifico, sono così artistici. E adesso mi sento di aver messo un piede nell’industria della moda».

La campagna, ideata dallo stesso Tisci, sarà lanciata a ottobre e prevede sia uno spot pubblicitario,realizzato da Cédric Klapisch, che da pubblicità su carta, curata da Glen Luchford.

Amanda è una donna elegante e sexy e incarna alla perfezione lo stile Givenchy“, ha affermato con orgoglio Nicola Munafò, presidente di LVMH Fragrance Brands USA, capo Givenchy Parfums.

Thierry Maman, ha lodato lo “stile e l’eleganza” di Amanda, definendo il suo “alto profilo” una scelta naturale per Very Irresistible.

Qui una piccola anteprima della campagna Givenchy, Very Irresistible con Amanda Seyfried.

Rispondi